domenica 23 novembre 2008

Mi piace questo spazio perchè è un diario che non finisce.
E' un diario senza fogli.
Mi
piace ,come mi piace internet, perchè è come un affidare i pensieri alla
rete e i messaggi in bottiglia mi incuriosiscono da tempo;

mi piace perchè è un dialogo silenzioso con me stessa e con voi.
C'è gente che passa,gente che si sofferma a leggere,gente che rubacchia.
Questo è il bello,no?
Lo so perchè la gente dei blog sono anche io.
E'bello sentire i vostri pensieri,
E' bello interpretarsi.
Io sono così.
Qui ci si conosce partendo dall'anima.
Nessun pregiudizio,nessun filtro..
Mi piacciono le voci,non mi piacciono i cori perchè ripetono le stesse frasi.
A
me piacciono i mercati dove i profumi più diversi si incrociano,dove i
suoni,anche i più stonati si incontrano,dove gli sguardi si
sfiorano,dove le mani si accarezzano.

Questa sono io.
Questa è la rete.
Qui però non ci sono sguardi,non ci sono profumi,non ci sono carezze.
Ci sono solo le parole,le immagini,le musiche.
Solo
per dire che non sono tipa da feste comandate,non faccio telefonate di
cortesia,i baci e gli abbracci non mi interessano,non mi interessa il
numero di commenti.

Mi interessano le vostre idee,come anche i vostri silenzi.
Il vostro passaggio tra le mie pagine è sempre gradito e lo prendo sempre come un saluto.
E' un incrociarsi casuale che mi piace sempre.
Non per forza si deve parlare.
Vi prego però non obbligatemi ai commenti sterili,ci ho provato;i baci e i buongiorno non fanno per me.
A volte passo da voi e sto in silenzio
perchè non ho niente da dire,
perchè sono di fretta,
a volte perchè ciò che leggo o vedo è così bello da togliere quasi il fiato,
a volte non voglio rovinare la musica con i miei saluti stonati.

Nessun commento: